Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Blomqvist: "Ibra ha ritrovato la passione per la Svezia. Giusto il ritorno in Nazionale"

TMW - Blomqvist: "Ibra ha ritrovato la passione per la Svezia. Giusto il ritorno in Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 11 marzo 2021, 12:12Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex centrocampista del Milan, Jesper Blomqvist, ha parlato del connazionale Zlatan Ibrahimovic, di quanto peserà la sua assenza questa sera a Manchester e del suo possibile ritorno con la nazionale svedese, in vista degli Europei:

Il grande assente è Ibrahimovic, giocatore che anche a Manchester attendevano con ansia
"Speriamo recuperi per il ritorno, perché con o senza di lui la storia cambia. Per il Milan non sarà facile perché ultimamente fatica a tenere i ritmi alti e il Manchester United è in un ottimo momento".

A proposito di Ibrahimovic, sembra che sia pronto a tornare in nazionale
"Non sono dentro le dinamiche dello spogliatoio ma credo che se Andersson abbia deciso di richiamarlo evidentemente si sono chiariti. In questo caso Zlatan sarà un grande rinforzo, lo sarebbe per ogni squadra. Certo, la Svezia ha fatto bene anche senza di lui, basti vedere il Mondiale ma io dico che Zlatan ha ritrovato la sua passione per la nazionale e questo è bello per lui: sarà un bel matrimonio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile