Tottenham-Wolverhampton, le formazioni ufficiali: Bentancur non si toglie, Vicario in porta

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Tottenham-Wolverhampton, gara valida per la 6a giornata di Premier League. Lato Spurs, Thomas Frank non riesce a fare a meno dell'ex Juventus Bentancur dal 1', Bergvall al suo fianco è intoccabile insieme a Palhinha, l'ex Genoa e Atalanta Romero presente in difesa e a tutela della porta di Vicario (in passato all'Empoli). Chiude l'attacco con il tridente Xavi Simons-Kudus-Richarlison.
Il Wolverhampton, ultimissimo in classifica di campionato inglese e a quota zero, ha bisogno disperato di punti e tenterà il colpaccio fuori casa contro un Tottenham al settimo posto al momento e che in caso di vittoria balzerebbe al secondo gradino del podio addirittura.
Tottenham (4-3-3): Vicario; Spence, Romero, Van de Ven, Udogie; Bentancur, Bergvall, Palhinha; Simons, Kudus, Richarlison. A disposizione: Kinsky, Danso, Tel, Gray, Johnson, Porro, Odobert, Sarr, Scarlett. Allenatore: Frank.
Wolverhampton (3-4-2-1): Johnstone; Doherty, H Bueno, Krejci, S Bueno; Munetsi, Andre, J Gomes; Arias, Strand Larsen, Hwang. A disposizione: Sa, Moller Wolfe, Agbadou, Arokodare, R Gomes, Toti, Bellegarde, Lopez, Tchatchoua. Allenatore: Pereira.
Premier League, il programma completo
Sabato 27 settembre
Brentford-Manchester United 3-1
Chelsea-Brighton 1-3
Crystal Palace-Liverpool 2-1
Leeds-Bournemouth 2-2
Manchester City-Burnley 5-1
Nottingham Forest-Sunderland
Tottenham-Wolverhampton
Domenica 28 settembre
Aston Villa-Fulham
Newcastle-Arsenal
Lunedì 29 settembre
Everton-West Ham
Classifica
Liverpool 15*
Crystal Palace 12*
Bournemouth 11*
Arsenal 10*
Tottenham 10
Manchester City 10
Chelsea 8*
Sunderland 8
Fulham 8
Brighton 8*
Leeds 8*
Everton 7
Manchester United 7*
Brentford 7*
Newcastle 6
Nottingham Forest 5
Burnley 4*
Aston Villa 3
West Ham 3
Wolverhampton 0
*una gara in più
