Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tripletta Kane, Stoccarda in Champions, Leverkusen in E. League: i verdetti in Bundesliga

Tripletta Kane, Stoccarda in Champions, Leverkusen in E. League: i verdetti in Bundesliga TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
sabato 16 maggio 2026, 17:41Calcio estero

Il Bayern Monaco chiude il proprio campionato con un 5-1 al Colonia. Il protagonista? Chi se non Harry Kane, autore di una tripletta, la numero 11 da quando è il centravanti di riferimento dei bavaresi. Retrocesse St. Pauli ed Heidenheim, ko entrambe oggi contro Wolfsburg e Mainz.

Il Wolfsburg dovrà passare dal playout per salvarsi. Lo Stoccarda si qualifica in Champions , l'Hoffenheim ed il Bayer Leverkusen vanno invece in Europa League. Il Friburgo si qualifica in Conference League, ma c'è da capire se riuscirà a vincere la finale di Europa League contro l'Aston Villa: nel caso si qualificherebbe per la Champions League. Vediamo di seguito il riepilogo di giornata in Bundesliga e tutti i verdetti.

Il programma della 34^ giornata della Bundesliga:
St-Pauli-Wolfsburg 1-3
Heidenheim-Mainz 0-2
Eintracht-Stoccarda 2-2
Werder Brema-Borussia Dortmund 0-2
Bayer Leverkusen-Amburgo 1-1
Borussia MonchenGladbach-Hoffenheim 4-0
Bayern Monaco-Colonia 5-1
Union Berlino-Augsburg 4-0
Friburgo-Lipsia 4-1

La classifica in Bundesliga
Bayern Monaco 89 punti - CAMPIONE
Borussia Dortmund 73 - IN CHAMPIONS
Lipsia 65 - IN CHAMPIONS
Stoccarda 62 - IN CHAMPIONS
Hoffenheim 61 - IN EUROPA LEAGUE
Leverkusen 59 - IN EUROPA LEAGUE
Friburgo 47 - IN CONFERENCE LEAGUE (ma se vince l'Europa League, va in Champions)
Eintracht 44
Augsburg 43
Mainz 40
Union Berlino 39
Borussia MonchenGladbach 38
Amburgo 38
Colonia 32
Werder Brema 32
Wolfsburg 29 - PLAYOUT
Heidenheim 26 - RETROCESSA
St. Pauli 26 - RETROCESSA

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile