Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

si chiude un cerchio per Lisandro Lopez, l'attaccante torna al Racing

UFFICIALE: si chiude un cerchio per Lisandro Lopez, l'attaccante torna al Racing TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 giugno 2021, 19:39Calcio estero
di Alessio Calfapietra

Sedici anni in giro per il mondo a raccogliere trofei e soddisfazioni personali. Adesso può tornare lì dove tutto ha avuto inizio. Lisandro Lopez (38) è nuovamente un calciatore del Racing Club, da quel lontano 2005 quando a chiamarlo è stato il grande calcio europeo, nello specifico il Porto. Il ritorno alla casa madre in realtà si è già consumato nel 2016, per poi spiccare il volo verso gli USA, ma la sensazione è che questa volta lo step sia definitivo.

143 presenze e 63 goal in Portogallo, per poi fare ancora meglio all'Olympique Lione con 82 centri complessivi, in seguito è stata la volta di Qatar e Brasile.

Un bomber vero, come ne nascono sempre più di rado, anche se non ha avuto un rapporto idilliaco con la nazionale argentina (appena sette le apparizioni). Adesso Lisandro Lopez darà il meglio di sè, là dove è diventato un calciatore, nel club della sua vita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile