Valencia, Lopez seccato dalla incertezza Camp Nou: "Incredibile a cinque giorni dalla partita"

Il Barcellona è ancora in attesa del via libera per riaprire parzialmente il Camp Nou in vista della sua prima partita casalinga della stagione in Liga. La decisione finale è attesa dopo un'ispezione da parte del consiglio comunale. In caso di esito negativo, la gara sarà spostata nel ben più piccolo Estadi Johan Cruyff. Questa situazione sta creando frustrazione sia nei giocatori che nei tifosi. L'attaccante del Valencia López, cresciuto nella Masia prima di unirsi ai Taronges nel 2021, ha messo in discussione il motivo per cui la questione non è stata ancora risolta a pochi giorni dal match.
In un'intervista ad AS, López non ha nascosto la sua frustrazione per la situazione: "Trovo incredibile che a cinque giorni dalla partita non sappiamo ancora dove si giocherà", ha dichiarato. "È una situazione che avrebbe dovuto essere risolta da tempo, sia per la squadra che per i nostri tifosi. Vediamo se si risolve in giornata".
L'incertezza ha messo in difficoltà il club catalano. Il Camp Nou parzialmente riaperto potrebbe ospitare circa 27.000 tifosi, mentre un eventuale trasferimento all'Estadi Johan Cruyff ridurrebbe drasticamente la capienza a soli 6.000 spettatori. Un taglio così drastico creerebbe un incubo per la gestione dei biglietti e genererebbe un'atmosfera poco esaltante per un match che dovrebbe essere tra i più importanti della stagione.
