Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, dov'è finito Cole Palmer? L'inglese non si allena in gruppo ma scrive: "Torno presto"

Chelsea, dov'è finito Cole Palmer? L'inglese non si allena in gruppo ma scrive: "Torno presto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:11Calcio estero
di Simone Lorini

In Premier aumenta la curiosità in merito alle condizioni fisiche di Cole Palmer, sparito dalla photogallery degli allenamenti di casa Chelsea e non convocato dalla Nazionale inglese. L'ipotesi più plausibile è che Palmer non abbia ancora ripreso ad allenarsi a pieno ritmo. Con i Blues che cercano di mantenere lo slancio dopo le vittorie contro West Ham e Fulham, l'assenza del loro talento più brillante è un grattacapo di cui il tecnico farebbe a meno, fa sapere Goal.com.

Interrogato sulle condizioni del giocatore prima della vittoria contro il Fulham, l'allenatore Maresca ha ammesso che il club sta monitorando attentamente la situazione dell'attaccante. "Dobbiamo valutare giorno per giorno", ha spiegato, senza fornire ulteriori certezze. Il 23enne, dal canto suo, ha lanciato un messaggio criptico ma pieno di speranza sui social media, pubblicando un breve aggiornamento che recitava semplicemente: "Torno presto".

La situazione di Palmer è solo l'ultimo episodio di un inizio di stagione tormentato dagli infortuni per il Chelsea. Liam Delap è stato messo fuori gioco per otto settimane, privando Maresca di un'opzione d'attacco fondamentale. La stagione di Levi Colwill sembra essere finita dopo la rottura del legamento crociato, mentre il centrocampista Moisés Caicedo è stato visto con un ginocchio fasciato durante gli allenamenti con l'Ecuador. Ci sono anche buone notizie però: Benoit Badiashile e Romeo Lavia hanno ripreso ad allenarsi col gruppo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile