Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, ritorno al Camp Nou ancora rimandato: contro il Valencia si gioca all'Estadi Cruyff

Barcellona, ritorno al Camp Nou ancora rimandato: contro il Valencia si gioca all'Estadi CruyffTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:12Calcio estero
di Simone Lorini

Il Barcellona ha comunicato ufficialmente che il suo debutto casalingo in Liga si terrà all'Estadi Johan Cruyff, che ha una capienza di 6.000 persone, contro il Valencia domenica 14 settembre alle ore 21:00. Il club catalano ha giocato le prime tre giornate di campionato in trasferta per avere il tempo di completare i lavori allo Spotify Camp Nou, ma non è riuscito a farlo in tempo, sottolinea AS.

Il club aveva annunciato un primo ritorno allo stadio per novembre, poi si era parlato di aprile-maggio 2025 per ospitare il Clásico e aveva persino lanciato una campagna pubblicitaria per la disputa del Gamper nel nuovo impianto. Tre fallimenti.

Questo martedì, i tecnici del Comune di Barcellona hanno ispezionato nuovamente i lavori dello stadio e hanno stabilito che l'impianto, pur essendo in stato molto avanzato, non ha ancora le condizioni per accogliere il pubblico. Il club è in attesa del Certificato di Fine Lavori che deve essere rilasciato dalla società di revisione Dekra, il documento che gli permetterà di ottenere il Permesso di Prima Occupazione Parziale. Questo consentirebbe l'apertura delle tribune del Gol Sud e di Tribuna, che si spera possano essere inaugurate già la settimana successiva, in occasione della partita contro il Getafe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile