Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, occhi su Stiller: ma il tedesco non ha fretta di lasciare Stoccarda

Arsenal, occhi su Stiller: ma il tedesco non ha fretta di lasciare StoccardaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Simone Lorini

L'Arsenal sta seguendo con grande interesse la giovane sensazione tedesca Angelo Stiller e le voci di mercato sul giocatore si intensificano. Secondo alcune fonti, il Manchester United si è visto rifiutare un'offerta per il centrocampista dello Stoccarda, con il club di Bundesliga che chiede la cospicua cifra di 52 milioni di sterline per il suo cartellino. I Gunners sono ora in testa alla corsa per il 24enne centrocampista difensivo, con i tifosi in trepidante attesa.

Tuttavia, le cose potrebbe non essere così semplici: Stiller stesso non ha fretta di andarsene. Il giocatore ha chiarito di voler rimanere allo Stoccarda, dando priorità al minutaggio regolare per consolidare il suo posto nella nazionale tedesca in vista dei Mondiali del prossimo anno negli Stati Uniti. L'Arsenal proverà l'assalto già a gennaio o aspetterà per una mossa a lungo termine?

L'allenatore della Germania, Julian Nagelsmann, non ha lesinato elogi per Stiller, definendolo un pilastro del centrocampo. Con i ritiri di leggende come Ilkay Gündoğan e Toni Kroos, Nagelsmann è stato chiaro: "Angelo Stiller, che ha fatto molto bene allo Stoccarda la scorsa stagione e anche in questa, è l'unico nuovo giocatore in squadra". Una testimonianza lampante dell'ascesa fulminante del giovane, che fa sognare i tifosi dell'Arsenal su ciò che potrebbe portare all'Emirates.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile