Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Young Boys, Sulejmani: "L'Ajax ha dominato. Al ritorno faremo del nostro meglio"

Young Boys, Sulejmani: "L'Ajax ha dominato. Al ritorno faremo del nostro meglio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
giovedì 11 marzo 2021 23:38Calcio estero
di Alessandro Paoli
fonte uefa.com

Miralem Sulejmani, centrocampista serbo classe '88 dello Young Boys, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale della UEFA (uefa.com) al termine dell'incontro Ajax-Young Boys 3-0, valevole per la gara di andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League 2020/2021:

"L'Ajax ha dominato - dichiara il calciatore giallonero -. È davvero un peccato che non siamo riusciti a trovare un modo per giocare il nostro calcio. Ovviamente siamo delusi. Nel primo tempo siamo rimasti sullo 0-0 perché siamo riusciti a rimanere contratti. Abbiamo provato a fare la stessa cosa anche nel secondo tempo ma l'Ajax ha un grande gioco corale quindi non è stato facile contenerlo per tutta la partita".

Sulla qualificazione: "C'è la seconda partita tra una settimana, quindi ci sono ancora speranze. Chiaramente dovremo attaccare di più per creare occasioni da gol. In casa siamo molto offensivi e faremo del nostro meglio poi vedremo a cosa ci porterà".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000