Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Young Boys, Sulejmani: "L'Ajax ha dominato. Al ritorno faremo del nostro meglio"

Young Boys, Sulejmani: "L'Ajax ha dominato. Al ritorno faremo del nostro meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 11 marzo 2021, 23:38Calcio estero
di Alessandro Paoli
fonte uefa.com

Miralem Sulejmani, centrocampista serbo classe '88 dello Young Boys, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale della UEFA (uefa.com) al termine dell'incontro Ajax-Young Boys 3-0, valevole per la gara di andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League 2020/2021:

"L'Ajax ha dominato - dichiara il calciatore giallonero -. È davvero un peccato che non siamo riusciti a trovare un modo per giocare il nostro calcio. Ovviamente siamo delusi. Nel primo tempo siamo rimasti sullo 0-0 perché siamo riusciti a rimanere contratti. Abbiamo provato a fare la stessa cosa anche nel secondo tempo ma l'Ajax ha un grande gioco corale quindi non è stato facile contenerlo per tutta la partita".

Sulla qualificazione: "C'è la seconda partita tra una settimana, quindi ci sono ancora speranze. Chiaramente dovremo attaccare di più per creare occasioni da gol. In casa siamo molto offensivi e faremo del nostro meglio poi vedremo a cosa ci porterà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile