Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw radio

Suma su Juventus-Milan: "Non ci sono tre punti di differenza, ma un rigore"

TMW RADIO - Suma su Juventus-Milan: "Non ci sono tre punti di differenza, ma un rigore"
venerdì 05 marzo 2021 23:50Calcio femminile
di Dimitri Conti

Tutto Calcio Femminile con Luca Calamai e Jacopo Calamai. In collegamento Xavier Jacobelli e Mauro Suma

Mauro Suma, giornalista da sempre vicino al mondo Milan, è intervenuto in diretta a Tutto Calcio Femminile su TMW Radio per parlare del big match del weekend contro la Juventus: "Nel mio piccolo ho iniziato a fare le prime telecronache al femminile nel lontano 1998. Ora arriviamo a questa sfida molto attesa e sentita, ricordo la tensione che aveva Maurizio Ganz all'andata, e mi dispiacque molto perdere quella partita. Con tutto il rispetto per la Juventus, diciamo sempre che non siamo a tre punti da loro, ma ad un rigore! Quello sta marcando la differenza in classifica dopo una partita molto equilibrata. Maurizio non ha snobbato il lavoro della Morace, ma dall'estate del 2019 fino ad oggi ha voluto fare con la sua testa e il suo stile, vivendo l'incarico con grandissimo entusiasmo. Anche nel freddo dell'inverno lo si vede togliersi spesso la giacca. Bello il segnale di avergli rinnovato il contratto prima della partita con la Juventus".

Com'è Giacinti?
"Ipnotica, ha un carisma notevole e con lei si finisce sempre a parlare di calcio. Anche se per qualche attimo vai a parlare d'altro, finisci sempre lì: è veramente Pippo Inzaghi style come approccio e metodo, come modo di vivere il gioco. Sono contento che sia lei il nostro simbolo e capitano, poi però quest'anno si sono aggiunte delle figure veramente importanti".

Cosa attendersi dal big match?
"Penso che la Juventus rimanga favorita perché sa come si vince. Questa settimana il mio Juve-Milan al femminile è iniziato vedendo la Girelli sul palco di Sanremo. Il mio primo pensiero è stato quello di sperare che anche Valentina (Giacinti, ndr) arrivi lì. Non sarà semplice andare a scalzare la Juventus, ma noi andiamo col coltello tra i denti".

Ascolta il podcast di seguito per l'intervento integrale!

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Milan, il ritratto di Maignan. Roma avanti, Fonseca verso i saluti a fine stagione
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000