Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mauro Suma ricorda Berlusconi: “Di lui si parlerà ancora tra cent’anni”

ESCLUSIVA TMW - Mauro Suma ricorda Berlusconi: “Di lui si parlerà ancora tra cent’anni”TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 giugno 2023, 08:45Serie A
di Alessio Alaimo

“Il mio primo Berlusconi è stato nel 1986, ero un tifoso del Milan e l’ho visto nella sua prima intervista con la tapezzeria grigia e blu, dove diceva che voleva una squadra che lottasse con classe. Il Milan veniva da anni tremendi, vedere una persona che pensava così in grande portava una sensazione che ti faceva pensare: non è importante se succederà, ma che ce lo dica”. Cosi a Tuttomercatoweb Mauro Suma, volto noto nel mondo rossonero ricorda Silvio Berlusconi.

Il primo ricordo?
“Gli facevo la posta nei miei anni a Telelombardia, mi mettevo alla sbarra della tribuna d’onore sperando che ci rilasciasse una dichiarazione. Poi ho iniziato con Milan Channel e in diciassette anni non mi ha mai chiamato per una pressione o un intervento. Non era facile accontentarlo sul piano calcistico. Dal punto di vista televisivo è sempre stato molto carino. Voleva vedere il Milan giocare bene con classe e con stile”.

Gattuso lo ha definito immortale.
“Sentivo Ezio Greggio in tv che faceva la battuta: tra un po’ ricompare. È stato bello riderci sopra. Resta immortale si, come il Milan di Arrigo Sacchi. Di Berlusconi si parlerà ancora tra cent’anni”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile