Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bellerin-Inter, summit dell'agente a Londra per provare a sbloccare l'affare: l'Arsenal apre

Bellerin-Inter, summit dell'agente a Londra per provare a sbloccare l'affare: l'Arsenal apreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 31 luglio 2021, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Hector Bellerin e il suo agente hanno ribadito all'Arsenal la volontà di lasciare Londra con destinazione Milano in questa finestra di mercato. Come raccontatovi nelle scorse ore da TMW, questo venerdì il procuratore del laterale spagnolo ha incontrato a Londra la dirigenza dei Gunners per provare a sbloccare la spinosa trattativa con l'Inter.

L'offerta è sempre la solita: i nerazzurri, da una parte forti di un accordo già trovato da tempo con lo spagnolo classe 1995 e dall'altra con le mani legate per la precaria situazione finanziaria di Suning, propongono un prestito con diritto di riscatto. Una formula che i biancorossi hanno sempre rifiutato, ma verso la quale proprio quest'ultimo summit ha fatto registrare una certa apertura.

Da Londra, infatti, è arrivato un verdetto definitivo: Bellerin può partire a titolo temporaneo e senza obbligo di acquisto, ma solamente con un prestito molto oneroso, strategia che permetterebbe all'Arsenal di tutelarsi in caso di mancata permanenza del giocatore all'Inter. I contatti tra le parti andranno avanti anche nelle prossime ore, il club inglese si sta convincendo a lasciare andare Bellerin alle condizioni della Benemata (o quasi).

Hector Bellerin vuole l'Inter, l'Inter vuole Hector Bellerin: il casting di mister Simone Inzaghi per rinforzare la corsia destra, ormai, si è ridotto a due nomi. E lo spagnolo, da settimane, è la prima scelta dei nerazzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile