Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, ag. Bellerin a Londra: summit con l'Arsenal, obiettivo prestito con diritto di riscatto

TMW - Inter, ag. Bellerin a Londra: summit con l'Arsenal, obiettivo prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 30 luglio 2021, 13:26Serie A
di Giacomo Iacobellis

Hector Bellerin vuole l'Inter, l'Inter vuole Hector Bellerin e l'agente del laterale spagnolo si trova a Londra per provare a convincere l'Arsenal a lasciar partire il calciatore con la formula del prestito con riscatto non obbligatorio.

Secondo quanto raccolto da TMW, il procuratore del classe '95 ha raggiunto proprio in queste ore l'Inghilterra per cercare di risolvere la sua situazione coi Gunners. La distanza coi nerazzurri, come raccontatovi più volte proprio su queste colonne, è nota a tutti: la Beneamata non può permettersi di acquistare il calciatore o di impegnarsi con un obbligo di riscatto, per questo Marotta e Ausilio non vanno oltre il prestito con diritto di riscatto.

I londinesi finora hanno sbarrato la strada, ma dopo aver inizialmente rifiutato qualsiasi tipo di prestito hanno progressivamente ammorbidito la propria posizione (sì al prestito) e in casa Inter la speranza è quindi quella che il viaggio a Londra dell'agente di Bellerin possa portare alla tanto attesa fumata bianca per il prestito con diritto.

Il casting di mister Inzaghi per rinforzare la corsia destra, ormai, si è ridotto a due nomi. Ed Hector Bellerin, da settimane, è la prima scelta dell'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile