Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chi sarà l'erede di Retegui nel Genoa? Priorità a Krstovic. E si tratta il dopo-Gudmundsson

Chi sarà l'erede di Retegui nel Genoa? Priorità a Krstovic. E si tratta il dopo-GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 00:53I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il Genoa è a caccia di un 9 che possa sostituire Mateo Retegui, passato a sorpresa all'Atalanta questa settimana. Se è vero che Vitinha rappresenta già una certezza là davanti, la squadra mercato del Grifone è al lavoro per dare a mister Gilardino un’alternativa valida al portoghese. Senza dimenticare la situazione di Albert Gudmundsson, trequartista destinato con ogni probabilità alla Fiorentina e a sua volta da rimpiazzare nel tridente rossoblù.

Priorità Krstovic, ma occhio a Fabio Silva
Una delle possibilità era Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino è in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Marco Ottolini, visto che ha tutte le caratteristiche che si sposano con il gioco del tecnico piemontese, ma a frenare tutto è la valutazione che il Lecce fa del suo giocatore. La società salentina, infatti, difficilmente scenderebbe sotto i 15 milioni di euro e per il momento la pista sembrerebbe quindi fredda. Il Genoa però non intende farsi trovare impreparato e starebbe valutando anche Fabio Silva, attaccante portoghese di proprietà del Wolverhampton.

Harit al posto dell'islandese
L'ultima idea per la trequarti porta invece ad Amine Harit. Fantasista marocchino classe 1997 in forza al Marsiglia di De Zerbi, starebbero andando avanti contatti tra le due società per un prestito con obbligo di riscatto condizionato. Harit prenderebbe il posto di Gudmundsson, ambito con forza dalla Fiorentina e intenzionato a vestirsi di viola, come rivelato di recente dallo stesso ad Blazquez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile