Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Insigne e Osimhen, il Napoli torna alla vittoria. C'è paura per Ghoulam: oggi gli esami

Insigne e Osimhen, il Napoli torna alla vittoria. C'è paura per Ghoulam: oggi gli esamiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 marzo 2021, 00:55I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Il Napoli torna alla vittoria e resta ancora in corsa per il quarto posto. La squadra di Gattuso nel posticipo domenicale della 26esima giornata di Serie A ha battuto 3-1 il Bologna grazie a una doppietta di Insigne e al gol di Osimhen, tornato in campo nella ripresa e autore di un'ultima mezz'ora decisamente interessante.
Tra i migliori in campo anche Piotr Zielinski, autore di due assist, mentre l'unico gol subito è principalmente colpa di un passaggio sbagliato di Ospina.

Nonostante la vittoria, il Napoli nel post-partita ha confermato il silenzio stampa e attende con timore gli esami a cui si sottoporrà nelle prossime ore Faouzi Ghoulam: uscito dopo 20 minuti, il terzino algerino ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro: si teme la rottura del crociato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile