La Fiorentina cerca respiro in Conference. Vanoli ci crede, Fagioli contro le polemiche
La Fiorentina è in crisi nera e cerca aria pulita in Conference League, dove le difficoltà che i viola stanno incontrando in Serie A non sono state così continue. I toscani d'altronde vincendo sul campo degli svizzeri del Losanna hanno la possibilità di strappare l'accesso diretto agli ottavi di finale della competizione, evitando così di giocarsi il playoff.
Alla vigilia del match hanno parlato in conferenza come al solito due protagonisti della Fiorentina. E uno è l'allenatore Paolo Vanoli, che indica la strada ai suoi: Qua conta il bene della Fiorentina, facciamo il massimo per quello. E il mio futuro deve passare in secondo piano. Sui ragazzi, penso che anche col Verona ci siano state occasioni per segnare di più e poi vediamo come abbiamo subito gol…".
Con il suo allenatore, si è presentato in conferenza stampa anche Nicolò Fagioli. Il quale ha avuto modo di rispondere anche sulle polemiche che stanno squarciando l'ambiente e sulle discussioni delle scorse settimane tra parte del gruppo (per primo Dzeko, che ci ha messo la faccia) e una fetta di tifosi: "Il dibattito va avanti da tempo ma bisogna porre fine: i tifosi sono sempre presenti a sostenerci, sfido qualsiasi stadio di Serie A a non fischiare la sua squadra quando va male. Il malumore non c'entra niente, sono convinto che ci riprenderemo".











