Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan è pronto per la semifinale: Pulisic-Nkunku di punta, Modric a centrocampo

Il Milan è pronto per la semifinale: Pulisic-Nkunku di punta, Modric a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
Simone Lorini

Massimiliano Allegri sembra avere le idee chiare circa la formazione che scenderà in campo per la semifinale di Supercoppa Italiana tra Milan e Napoli. La linea difensiva rossonera vede il cambio obbligato con De Winter che giocherà come centrale e Tomori-Pavlovic nei ruoli di braccetti. In mezzo al campo fiducia agli uomini visti con il Sassuolo: Saelemaekers e l'ispirato Bartesaghi sulle corsie laterali, Modric in mezzo con Loftus-Cheek e Rabiot ai suoi fianchi. In attacco prevista nuovamente la coppia Pulisic-Nkunku, con Leao che andrà in tribuna sperando di poterci essere in finale.

Massimiliano Allegri che in conferenza stampa ha presentato così i temi della sfida alla vigilia della sfida di campionato: "Domani è una partita diversa, è una gara secca dove l’obiettivo è arrivare a giocare la finale. Il Napoli è una squadra molto forte. Sarà una partita complicata e difficile (qui la conferenza integrale). Abbiamo sempre giocato con tre giocatori offensivi. Saelemaekers è quello che fa variare la disposizione.

Abbiamo recuperato Athekame e Jashari, perché ci servono energie nuove visto che abbiamo giocato sempre con gli stessi giocatori. Il Napoli, indipendentemente dall’aspetto tattico, è una squadra forte, che segna tanto dentro l’area. Domani è una gara secca, bella, con giocatori di qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile