Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un ritardo per coincidenza. Osimhen è rientrato a Napoli, ma è in dubbio per il Genoa

Un ritardo per coincidenza. Osimhen è rientrato a Napoli, ma è in dubbio per il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 febbraio 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Nella tarda mattinata di ieri si è sparsa un po' di preoccupazione in casa Napoli in merito al rientro di Victor Osimhen dalla Coppa d'Africa dopo la sconfitta in finale della sua Nigeria. L'arrivo del centravanti era previsto a Napoli con un volo proveniente dalla Nigeria, con scalo a Istanbul, intorno alle 8, ma Osimhen non è arrivato, anche se, questa volta, la colpa non sembrava sua: all'origine del problema infatti ci sarebbe un ritardo del volo con relativa perdita della successiva coincidenza.

In serata il caso è comunque rientrato, col 9 degli azzurri che ha fatto il suo rientro in città limitando il ritardo solo a poche ore. Il giocatore, stanco per il lungo viaggio, già nella giornata di domani è atteso a Castelvolturno per rimettersi a disposizione di Walter Mazzarri.

Le sue condizioni restano comunque da valutare attentamente in vista della gara contro il Genoa del fine settimana: nonostante le evidenti difficoltà offensive della squadra, infatti, Osimhen potrebbe essere risparmiato a causa dei recenti problemi gastrointestinali che lo hanno portato a perdere peso ed energie. Inoltre, prima delle semifinali della competizione, il nigeriano si era fermato per un problema addominale che ne aveva messo a rischio la presenza in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile