Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, slitta il ritorno di Osimhen: ha perso l'aereo. Ritardo del volo, coincidenza saltata

Napoli, slitta il ritorno di Osimhen: ha perso l'aereo. Ritardo del volo, coincidenza saltataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 12:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Victor Osimhen non è ancora tornato a Napoli dopo la Coppa d'Africa e il suo rientro continua a slittare. Il centravanti nigeriano era atteso in Italia in mattinata ma come riportato dall'edizione online de Il Mattino, non ha ancora messo piede a Capodichino. L'arrivo del centravanti era previsto a Napoli con un volo proveniente dalla Nigeria, con scalo in una capitale europea, intorno alle 8, ma Osimhen non è mai arrivato, anche se, questa volta, la colpa non sarebbe sua.

Secondo le indiscrezioni raccolte il volo con il quale aveva lasciato la Nigeria sarebbe infatti arrivato in forte ritardo in Europa, da Lagos, e la stella nigeriana sarebbe in attesa di un nuovo imbarco, visto che ha perso la coincidenza. Nessuna complicazione legata alla sua volontà dunque, né alla gastroenterite.

Il suo arrivo a Napoli, a questo punto dovrebbe slittare al pomeriggio, ma non è escluso che possa arrivare a Roma, per poi spostarsi nel capoluogo campano in macchina o in treno. Di sicuro, dopo le tante ore passate tra scali e voli, non andrà a Castel Volturno, dove era previsto il primo incontro con Mazzarri. Osimhen dunque non è ancora a Napoli e la sua presenza nella sfida di dopodomani contro il Genoa è sempre più improbabile, in attesa di novità attese nelle prossime ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile