Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Telenovela conclusa, Victor Osimhen è rientrato a Napoli: la foto del suo sbarco

Telenovela conclusa, Victor Osimhen è rientrato a Napoli: la foto del suo sbarcoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 19:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Victor Osimhen è tornato a Napoli. Il centravanti nigeriano, inizialmente atteso in città questa mattina, è atterrato da pochi minuti dopo aver perso una prima coincidenza a Istanbul per rientrare già diverse ore fa nel capoluogo campano. A darne notizia sui suoi canali social il giornalista Carlo Alvino che ha pubblicato anche la foto del bomber nigeriano appena sceso dall'aereo.

Osimhen è rientrato in Italia a meno di quarantotto ore dalla sfida contro il Genoa: improbabile il suo utilizzo nella gara valida per la 25esima giornata di Serie A. Se invece non ci saranno ulteriori imprevisti, il calciatore nigeriano sarà a disposizione per la sfida di mercoledì sera contro il Barcellona, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.
Osimhen in questa stagione ha fin qui realizzato otto gol con la maglia del Napoli. L'ultima partita lo scorso 23 dicembre contro la Roma, poi l'inizio della preparazione della Coppa d'Africa che ha visto la Nigeria perdere in finale contro la Costa d'Avorio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile