Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Vlahovic oro di Firenze: il serbo riporta il sorriso al Franchi e avvicina i viola alla salvezza

Vlahovic oro di Firenze: il serbo riporta il sorriso al Franchi e avvicina i viola alla salvezza TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 09 maggio 2021 00:48I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

La Fiorentina torna a vincere in casa dopo due mesi e mezzo, avvicinando il proprio grande obiettivo in questo finale di campionato. A farne le spese, nel quarto anticipo del 35° turno di Serie A disputato al Franchi, è la Lazio di mister Simone Inzaghi, sconfitta 2-0 con una prestazione di grande intelligenza e solidità, oltre che grazie alle reti del "solito" Dusan Vlahovic (Rileggi qui la cronaca del match di TMW!).

Sono ben 21, così, i centri in Serie A del talento serbo, quarto giocatore straniero della storia gigliata a realizzare almeno 20 gol nel massimo campionato straniero (l'ultimo era stato un certo Gabriel Omar Batistuta) e sempre più decisivo nel cammino verso l'aritmetica salvezza di Pezzella e compagni. Molto positiva anche la prova in mezzo al campo di Gaetano Castrovilli, riproposto non a caso dal 1', così come quella di Franck Ribery, apparso ancora una volta in versione vice-allenatore dopo la sostituzione (Rileggi qui le pagelle di TMW della Fiorentina!).

Con sette punti in più sul Benevento in classifica, mister Iachini si gode un compleanno felice e nello spogliatoio sono i suoi stessi giocatori a cantargli "Happy Birthday" dopo aver restituito, almeno per una notte, il sorriso a tutto l'ambiente. A partire dal presidente Commisso.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000