Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Pisa e il Vicenza gli esatti opposti. Attenti alla panchina nerazzurra

Il Pisa e il Vicenza gli esatti opposti. Attenti alla panchina nerazzurraTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 18 settembre 2021, 10:46Le Statistiche
di Redazione Footstats

Viaggia spedito in questo campionato il Pisa. La formazione nerazzurra ha cominciato la stagione con tre vittorie su tre gare e punteggio pieno in classifica. Inoltre miglior difesa con un solo gol subito (al pari di Cremonese e Monza). Il Vicenza invece...l'esatto opposto. Tre partite disputate e tre sconfitte e una grande difficoltà ad andare in gol: una sola rete segnata dai biancorossi anche se c'è chi ha fatto peggio. Il riferimento è al Pordenone che è ancora a secco.

Un pareggio ricco di gol e spettacolare. E' il 4-4 tra Vicenza e Pisa che si è giocato la scorsa stagione, quindi l'ultimo precedente in terra veneta. Padroni di casa in vantaggio in fatto di vittorie: 7 contro 4. Il risultato ritardatario in questa sfida è il successo dei toscani: l'ultimo è il 3-1 del 4 novembre 2007.

Già ottimo il contributo della panchina pisana, nel senso che 3 dei 7 gol realizzati sono arrivati da giocatori che hanno iniziato il match fuori dalla formazione titolare. In questo dato il Pisa ha la leadership nella cadetteria a pari merito con il Parma.

TUTTI I PRECEDENTI A VICENZA (SERIE A E B)
7 vittorie Vicenza
4 pareggi
4 vittorie Pisa
30 gol fatti Vicenza
18 gol fatti Pisa

LA PRIMA SFIDA A VICENZA
1940/1941 Serie B Vicenza vs Pisa 2-0
L'ULTIMA SFIDA A VICENZA
2020/2021 Serie B Vicenza vs Pisa 4-4

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile