Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La peggior squadra del 2021? Il Cagliari. Una media punti da paura

La peggior squadra del 2021? Il Cagliari. Una media punti da pauraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 febbraio 2021, 10:17Le Statistiche
di Redazione Footstats

Due vittorie e ben nove sconfitte. Questo il cammino deficitario del Crotone nelle ultime 11 partite giocate in campionato. Se è possibile però il Cagliari ha fatto ancora peggio rispetto ai calabresi; l'ultima affermazione dei sardi in Serie A infatti risale al 7 novembre scorso: dopo di allora cinque pareggi e 11 sconfitte per gli isolani che difatti sono piombati nei bassifondi della classifica e Di Francesco è stato sostituito in panchina da Semplici (oggi il suo esordio).

Cinque i precedenti a Crotone tra queste due squadre tra Serie A e B e per tre volte ad imporsi sono stati i padroni di casa (in tutte le circostanze si giocava per il campionato cadetto). Una sola volta ha vinto il Cagliari, in A, il 26 febbraio 2017.

Crotone e Cagliari (con la Sampdoria) sono le squadre che meno volte hanno chiuso una gara senza subire reti (2). Contributo della panchina? Per entrambe è azzerato. Nessun giocatore entrato a partita in corso è andato a segno né tra i calabresi, né tra i sardi. Un ultimo dato da sottolineare: il Cagliari è la peggior squadra del 2021 avendo conquistato un solo punto nel corso di quest'anno solare. La media punti? 0,11!

TUTTI I PRECEDENTI A CROTONE (SERIE A E B)
3 vittorie Crotone
1 pareggio
1 vittoria Cagliari
11 gol fatti Crotone
7 gol fatti Cagliari

LA PRIMA SFIDA A CROTONE
2000/2001 Serie B Crotone vs Cagliari 2-1
L'ULTIMA SFIDA A CROTONE
2017/2018 Serie A Crotone vs Cagliari 1-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile