Bodo/Glimt-Tottenham, le probabili formazioni: torna Berg, out Maddison

Questa sera alle 21:00 andrà in scena il ritorno delle Semifinali di Europa League tra Bodo/Glimt e Tottenham. Si riparte dal 3-1 conquistato dagli inglesi tra le mura amiche in una gara dominata per quasi tutto il match: il gol di Saltnes ha riacceso le speranze dei suoi che vogliono sicuramente sfruttare a proprio vantaggio l'Aspmyra Stadium. Per i norvegesi, l'impresa è anche sulla carta: nonostante i recuperi, è ampia la differenza con gli Spurs, che comunque dovranno fare il conto con diverse assenze. L'obiettivo, per entrambe, sarà accedere alla finale di Bilbao.
Come arriva il Bodo/Glimt
Knutsen tenterà l'impresa schierano i migliori giocatori a disposizione che hanno fatto male in casa. In porta ci sarà Haikin, mentre in difesa stringe i denti Sjovold che completerà il reparto con il recuperato Bjortuft, Gundersen e Bjorkan. Il centrocampo, rispetto alla gara di andata, vedrà il ritorno di due pilastri dei norvegesi: con Saltnes, in gol sette giorni fa, torneranno dopo la squalifica Berg e Evjen. In attacco, Hogh sarà confermato e proverà a riscattare la prestazione in terra inglese: ai suoi lati, Hauge e Blomberg.
Come arriva il Tottenham
Postecoglou dovrà rinunciare a Son, ancora fermo, e soprattutto al migliore in campo dell'andata Maddison che rischia di aver concluso la sua stagione in anticipo. Vicario occuperà i pali, con Porro, Romero, Van de Ven e Udogie in difesa. A centrocampo si ritorna a tre con Bentancur davanti alla difesa e Bissouma e Kulusevski mezz'ali. Solanke, in dubbio, proverà a stringere i denti per completare il reparto offensivo con Johnson e Richarlison.
