Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio: Caicedo in dubbio, davanti Correa-Immobile

A pochi giorni dalla fine del mercato le squadre di Serie A sono costrette a tornare a pensare al campo, alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Mentre impazzano le ultime trattative, le venti formazioni devono pensare a fare punti sul campo prima del gran finale di lunedì, che consegnerà ai tecnici le rose con cui convivranno fino al termine della stagione. Di seguito le ultime dai campi di Atalanta-Lazio raccolte dai nostri inviati:
Atalanta-Lazio - Domenica, ore 20.45, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Atalana 36 punti, Lazio 34 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
COME ARRIVA L'ATALANTA - Emergenza sugli esterni per mister Gasperini. Hateboer si è fermato a causa di un problema al quinto metatarso mentre Gosens sarà assente per via della squalifica. Maehle e Ruggeri restano le uniche due alternative, anche se non è escluso un avanzamento di Toloi sulla destra con il danese a sinistra. In difesa spazio al brasiliano con Romero e Djimsiti a completare il reparto davanti a Gollini, in mezzo al campo torna la coppia centrale formata da De Roon e Freuler. Pessina ritorna sulla trequarti con Ilicic e Zapata in attacco. Muriel, almeno per il momento, partirà dalla panchina.
COME ARRIVA LA LAZIO - Per il secondo round di Bergamo, Inzaghi ritrova due titolatissimi. Leiva e Luis Alberto, assenti mercoledì rispettivamente per squalifica e infortunio, ci saranno domenica dall’inizio. A completare il centrocampo, Milinkovic, con Lazzari e Marusic a fare i quinti. Ritorna titolare Immobile, che farà coppia con Correa: Caicedo non è al meglio per una fascite plantare, è in dubbio la sua convocazione. Dietro Patric, Acerbi e Radu, con Musacchio pronto a subentrare. In porta Reina: Strakosha è in infermeria per problemi al ginocchio
Atalanta-Lazio la puoi vedere su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento!
