Le probabili formazioni di Lecce-Sassuolo: Bajrami sostituisce la squalificato Laurienté

Dopo le grandissime soddisfazioni arrivate dalle coppe europee, per il calcio italiano è tempo di pensare nuovamente al campionato e ad un nuovo e appassionante lungo, lunghissimo anzi, weekend di Serie A. Di seguito le ultime dai campi su Lecce-Sassuolo, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Lecce-Sassuolo - Sabato 25 febbraio, ore 20.45, stadio Via del Mare
▪ Arbitra Niccolò Baroni, della sezione di Firenze
▪ Classifica: Lecce 27, Sassuolo 24
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
La staffetta Ceesay-Colombo dovrebbe vedere l’italiano dal 1'
Avanti con il 4-3-3 che tanto bene sta facendo in questo campionato. Il Lecce attende il Sassuolo e per Baroni non ci sono grandi dubbi di formazione, se non quella legata al centravanti: la staffetta Ceesay-Colombo dovrebbe vedere l’italiano dal 1’, con il gambiano entrare in corsa. Strefezza e Banda (al posto di Di Francesco squalificato) completeranno il tridente. A centrocampo rientra Gonzalez dopo il turno di stop e formerà il trio con Hjulmand e Blin. In difesa, infine, è recuperato Umtiti e sarà regolarmente in campo accanto a Baschirotto per proteggere la porta di Falcone; sulle corsie esterne, invece, Gendrey e Gallo, favorito su Pezzella.
Bajrami dovrebbe essere il prescelto per la sostituzione di Laurienté
Non ci sarà Laurienté per squalifica e questa è una perdita importante per Dionisi: al suo posto dovrebbe essere esserci Bajrami, dirottato a sinistra, con Berardi al rientro tra i titolari. I neroverdi dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 che si trasforma in 4-3-3 con Consigli in porta; Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi e Rogerio in difesa; Frattesi e Maxime Lopez in mediana; Berardi, Matheus Henrique e Bajrami alle spalle di Defrel.
