Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Hellas Verona-Como, le probabili formazioni: Zanetti se la gioca con Sarr e Tengstedt dall'inizio

autore
Redazione TMW
domenica 18 maggio 2025, 17:24Probabili formazioni
autore Redazione TMW
18.05.2025 17:24Probabili formazioni
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Como (Domenica 18 maggio, ore 20.45, arbitra Abisso, diretta tv su DAZN):

Come arriva l'Hellas
L'Hellas Verona di Paolo Zanetti va a caccia di una vittoria che significherebbe salvezza aritmetica con il Como al "Bentegodi" nel match valido per la penultima giornata del campionato di Serie A. Rispetto alla gara con il Lecce l'ex tecnico di Venezia ed Empoli perderà Duda e Suslov per squalifica ma dovrebbe ritrovare Dawidowicz almeno per la panchina. Possibile ricorso ad un 3-4-1-2 con Montipò tra i pali, Ghilardi, Coppola e Valentini (qualora l'argentino non dovesse farcela probabile inserimento di Bradaric sull'out di sinistra con arretramento di Frese) a comporre la linea a tre di difesa, Serdar e Niasse in mezzo al campo con Tchatchoua e Frese sugli esterni, Bernede sulla tre-quarti alle spalle di Sarr e Tengstedt. (da Verona, Francesco Galvagni)

Come arriva il Como
Butez torna in porta, in difesa - nel 4-2-3-1 di Fabregas - c'è Vojvoda con Kempf e Goldaniga centrali, Moreno sulla sinistra. Poi Perrone e Caqueret in mezzo al campo, con Ikonè, Nico Paz e Strefezza in batteria dietro all'unica punta, il riconfermato Douvikas. (da Como, Marco Romualdi)

Altre notizie Probabili formazioni

Immagine editoriale di Luca Calamai
L’Inter che non subisce gol è un segnale da scudetto. Fabregas spenderebbe ancora 40 milioni per Kean? Sono tornati McTominay e il Napoli vero. Paratici e una montagna di soldi spesi per una Viola terzultima
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile