Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce-Torino, le probabili formazioni: N'Dri è favorito nel ballottaggio a sinistra con Pierotti

Lecce-Torino, le probabili formazioni: N'Dri è favorito nel ballottaggio a sinistra con PierottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:05Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lecce-Torino (Domenica 18 maggio, ore 20.45, arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva il Lecce
Ultimo incontro del campionato al “Via del Mare” per il Lecce, che affronta il Torino per alimentare le proprie chances di salvezza. Marco Giampaolo non potrà contare su Jean e Marchwinski ma destano preoccupazione anche le condizioni di Gaspar, che ha rimediato un forte trauma contusivo alla spalla destra nella trasferta di Verona. Al suo posto scalda i motori Tiago Gabriel. Nel 4-3-3 ci saranno Falcone in porta con la retroguardia composta da Guilbert, Baschirotto, Tiago Gabriel e Gallo. Sulla mediana spazio per Pierret, Coulibaly e Helgason. In avanti, sulla sinistra ci sarà Morente, mentre a destra N’Dri è favorito nel ballottaggio con Pierotti. Al centro del tridente ci sarà Krstovic. (da Lecce, Pierpaolo Verri)

Come arriva il Torino
Casadei ha smaltito i lievi acciacchi muscolari che lo avevano costretto all’iniziale panchina contro l’Inter e si candida per un posto da titolare al fianco di Ricci per la trasferta di Lecce. In difesa mancherà Coco, il quale è stato operato per una frattura alla mano, e così Vanoli pensa di confermare la coppia Maripan-Masina tra Dembele e Biraghi. In attacco non sono previste rotazioni, di conseguenza Adams sarà ancora la punta centrale con il supporto dei tre trequartisti Lazaro, Vlasic ed Elmas. (da Torino, Emanuele Pastorella)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile