Le probabili formazioni di Salernitana-Inter: Inzaghi conferma la LuLa dal 1'

Dopo le emozioni della Coppa Italia, si torna a pensare al campionato e a tutte le emozioni di questo finale di stagione, che vede una corsa apertissima per la qualificazione alle coppe europee. Di seguito le ultime dai campi su Salernitana-Inter, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Salernitana-Inter - Venerdì 7 aprile, ore 17.00, stadio Arechi
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna
▪ Classifica: Salernitana 28 punti, Inter 50 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Torna Dia unica punta, con Kastanos a dare equilibrio
Ancora priva di Mazzocchi e Crnjgoi e con alcuni calciatori fuori condizione, la Salernitana potrebbe tornare a quel 3-4-2-1 che ha garantito punti e prestazioni nelle settimane precedenti gestendo le risorse in attacco. In questo caso, dunque, Candreva e Kastanos agirebbero alle spalle di Dia, nettamente favorito su Piatek. In mediana certo di una maglia Lassana Coulibaly, al suo fianco probabile la riproposizione di Vilhena sebbene scalpiti Nicolussi Caviglia che è tra i calciatori che Paulo Sousa ha preso meno in considerazione. A sinistra Bradaric, a destra obbligatoria la riconferma di Sambia. Quanto al terzetto difensivo, l'ex Pirola è reduce da un erroraccio a La Spezia, ma difficilmente Sousa rinuncerà a lui. Anche perchè Fazio non è convocabile e Troost Ekong non sta benissimo. Imprescindibile Gyomber, come braccetto di destra ballottaggio tra Daniliuc e Lovato.
Inzaghi conferma la LuLa, a centrocampo scalpita Asllani
Inzaghi deve fare a meno di Calhanoglu, che spera nel complicato recupero lampo per Lisbona, così come di Skriniar e dello squalificato D'Ambrosio. In porta tornerà Onana, in difesa De Vrij dovrebbe far rifiatare uno fra Acerbi e Bastoni con Darmian confermato come braccetto. Dumfries a destra, ballottaggio Dimarco-Gosens sull'out sinistro: in mezzo si va verso la conferma del terzetto Barella-Brozovic-Mkhitaryan, anche se Asllani scalpita e ci sono da gestire le energie in vista del Benfica. Lukaku tornerà titolare dopo le polemiche di coppa: al suo fianco Lautaro in pole su Dzeko e Correa.
