Le probabili formazioni di Venezia-Roma: Johnsen ancora fuori, tocca a Okereke

Altro weekend di Serie A, poi l'ultima pausa per le nazionali del 2021, prima del gran finale che deciderà il girone di andata di campionato e le qualificazioni alla fase finale delle coppe europee. Di seguito tutte le ultime per quanto riguarda Venezia-Roma, raccolte dai nostri inviati:
▪ Venezia-Roma - Domenica 7 novembre, ore 12.30, stadio Penzo
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Venezia 9 punti, Roma 19 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky
Segui il match su DAZN. Attiva ora
Ballottaggio tra Henry e Forte nel Venezia, Okereke sicuro del posto
Il Venezia, dopo il pareggio a reti inviolate con il Genoa, torna in campo domenica nel lunch match del Penzo con la Roma di José Mourinho. Ancora ai box l’attaccante Johnsen (caviglia), e il regista Antonio Junior Vacca (polpaccio). Zanetti dovrebbe confermare il 4-3-1-2 di partenza con il rientrante, dopo una giornata di squalifica, Ampadu al posto di Tessmann. Romero tra i pali, da destra a sinistra Ebuehi, Caldara, capitan Ceccaroni e Haps; a centrocampo Busio, Ampadu e Kiyine con Aramu vertice alto del rombo di metà campo. Davanti confermato Okereke e ballottaggio, per il ruolo di prima punta, tra Henry e Francesco Forte.
Pellegrini torna nel cuore della Roma, ancora Abraham in attacco
La Roma domenica a pranzo torna in campo col Venezia e dovrà sicuramente fare a meno di Vina, alle prese con una lieve lesione all'adduttore destro. I cambi in formazione saranno comunque pochissimi con il 4-2-3-1 confermato e il rientro di Pellegrini sulla trequarti. Per il resto Rui Patricio andrà in porta e la difesa sarà formata da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Calafiori. In mediana Cristante e Veretout, mentre sulla trequarti spazio ancora a Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy al posto di Mkhitaryan. Tammy Abraham in attacco.
