Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Foggia, Rossi dopo il ko di Giugliano: "Decisa dagli episodi, meritavamo il pari"

Foggia, Rossi dopo il ko di Giugliano: "Decisa dagli episodi, meritavamo il pari"
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 00:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il Foggia esce sconfitto dalla trasferta di Giugliano, ma Delio Rossi invita a non fare drammi. In conferenza stampa, come riportato da FoggiaGol.it, il tecnico rossonero ha analizzato una gara che definisce sostanzialmente equilibrata:

“È stata una partita decisa dagli episodi e il rigore ne è la dimostrazione. Credo che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma il Giugliano è stato bravo ad approfittarne".

Nonostante la delusione per il risultato, Rossi ha voluto sottolineare lo sforzo del gruppo: “Avrei preferito non perdere, soprattutto per i ragazzi, che hanno dato tutto. Meritavano qualcosa in più per quello che si è visto in campo. Lo spirito c’è, la voglia di lottare pure, ma dobbiamo lavorare molto dal punto di vista tecnico".

Il tecnico ha ricordato anche le difficoltà legate a una squadra in piena costruzione: “È un campionato difficile e abbiamo tanti giovani da inserire gradualmente. Alcuni sono arrivati appena tre giorni fa, non conosco nemmeno ancora i loro nomi. Ci manca un po’ di esperienza, ma sono fiducioso: vedo impegno, disponibilità e voglia di crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile