Torres, Pazienza duro dopo il ko con la Pianese: "A tratti mi sono vergognato"

Il ko casalingo con la Pianese lascia strascichi pesanti in casa Torres. In conferenza stampa, il tecnico Michele Pazienza non ha nascosto tutta la propria delusione, come riportato da Centotrentuno.com.
“Questa partita è un passo indietro rispetto a ciò che stavamo cercando di costruire - ha ammesso -. Al di là dell’inferiorità numerica, anche in undici contro undici abbiamo sbagliato sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo prendere atto della dura realtà: c’è ancora moltissimo lavoro da fare. Usciamo male da questa sconfitta, a tratti mi sono vergognato. Questo però deve darci la forza di ripartire e di rimettere a posto quei tasselli che ci hanno mandato fuori fase.”
Pazienza ha spiegato anche alcune scelte tattiche: “Abbiamo cambiato sistema per mantenere le due punte e provare a far salire la squadra. In parte ci siamo riusciti, ma subire gol su palla inattiva ti taglia le gambe più dell’espulsione. Quando si resta in dieci serve fare uno sforzo in più, ma i calci piazzati si possono gestire anche in inferiorità numerica. E questo mi fa rabbia, perché non è la prima volta che li prendiamo. Dobbiamo lavorare ancora molto e fare qualcosa in più.”
