Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carolina Morace al QS: "Forza Immobile, può essere ancora il tuo europeo"

Carolina Morace al QS: "Forza Immobile, può essere ancora il tuo europeo"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
domenica 11 luglio 2021, 08:58Rassegna stampa
di Daniel Uccellieri

Sulle colonne del QS troviamo una lunga intervista a Carolina Morace, pioniera del calcio rosa. "Mancini è un ottimo allenatore, non sono sorpresa. Anche perché noi in Italia abbiamo dei cicli piuttosto continui nello sfornare talenti: e questa è un’ottima generazione. Se esce Chiesa ed entra uno come Berardi, significa che siamo una grande squadra"

Da attaccante a attaccante, Carolina Morace lancia un bel messaggio a Ciro Immobile, forse l'unico azzurro a ricevere critiche in questo Europeo.
"Meriterebbe davvero di segnare dopo le critiche ricevute. Lui è un generoso, uno che dà tutto, aiuta i compagni. In questo momento è l’attaccante migliore che abbiamo in Italia, quindi è giusto che giochi lui. Spero abbia un pochino di fortuna in più".

L’azzurro che può decidere la gara?
"La risposta più facile sarebbe Chiesa, ma io dico Immobile"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile