Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rebus Thuram in casa Inter, QS stamani: "Non è incedibile: Kean nel mirino"

Rebus Thuram in casa Inter, QS stamani: "Non è incedibile: Kean nel mirino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Giorni non facili in casa Inter, con tante questioni da risolvere soprattutto legate al mercato. Possibile qualche partenza importante, che non corrisponde solo al nome di Hakan Calhanoglu. Ce lo racconta oggi in prima pagina QS, con il seguente titolo in taglio basso: "Rebus Thuram, non è incedibile: Kean nel mirino". Le inglesi alla finestra, Marotta punta il viola. Spazio anche al Milan: ufficiale Ricci, ora caccia al bomber.

Si parla di bomber anche per Juventus e Roma. Il club bianconero, nonostante l'imminente arrivo di David, non si ferma all'attaccante ex Lille. I giallorossi, invece, hanno ufficializzato la cessione di un attaccante appena rientrato da un prestito. Ecco il titolo riguardante queste due squadre: "La Juve punta su Osimhen, Abraham al Besiktas".

Un altro titolo, infine, riguarda l'Italia femminile che impegnata agli Europei: "Caruso lancia il primo acuto: Belgio battuto e senza parole". Ottima vittoria all'esordio e prestazione in crescendo nell'arco dei 90 minuti. Le dichiarazioni del ct Soncin: "Era quello che volevamo, la prima partita è sempre complicata. Non siamo state perfette nei primi 20 minuti, ma ce lo aspettavamo. Abbiamo lavorato per gestire la partita al meglio nei 90 minuti, le ragazze sono state bravissime a partire da quelle che erano fuori per il supporto. Anche chi non è entrata ha alimentato quel clima magico che serve".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile