Conte alla sfilata Scudetto. Corriere della Sera in apertura: "Napoli, 200mila in festa"

Una parata Scudetto memorabile per i tifosi azzurri, la banda campione d'Italia e Antonio Conte, a sfilare per le vie del capoluogo campano di fronte ad una folla in visibilio per il quarto tricolore della storia del club. "Napoli, 200mila in festa", il riassunto d'impatto in taglio alto e in prima pagina del Corriere della Sera. E proprio il condottiero numero uno della squadra, il tecnico leccese, sul bus scoperto nel pieno dei festeggiamenti ha ammesso: "E' una passione straordinaria, difficile da trovare. Bisogna veramente provare per capire cosa significa avere tutto questo affetto".
Questo però non dovrebbe cambiare l'esito del suo futuro. Nelle prossime ore arriverà l'incontro tra Conte e Aurelio De Laurentiis, nel quale si prenderà la decisione definitiva, anche se tutto sembra essere già deciso: tira aria di divorzio con il club campione d'Italia. Come spiegato da Tuttomercatoweb, i legali dell'ex commissario tecnico della Nazionale italiana dovranno trovare la quadra per la risoluzione del contratto dello stesso Conte con il Napoli, in modo da permettere all'allenatore di spostarsi su un'altra panchina e quella della Juventus pare la più papabile.
E De Laurentiis su chi ripiega? Se Conte dirà addio, il nome è uno solo ed è quello di Massimiliano Allegri. Salutato a questo punto il tecnico leccese, verrebbe puntato il mirino sull'altro ex allenatore della Juventus, che ha già una sorta di intesa di massima con il club azzurro e vanta un legame stretto con il presidente AdL.
