Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'apertura de Il Mattino: "Tutta Napoli. Oggi vertice DeLa-Conte, colpo De Bruyne"

L'apertura de Il Mattino: "Tutta Napoli. Oggi vertice DeLa-Conte, colpo De Bruyne"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:23Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

"Tutta Napoli" titola oggi Il Mattino in prima pagina, proponendo uno scatto dall'alto della città in festa durante la parata per lo scudetto vinto venerdì sera dopo il successo casalingo sul Cagliari. "La marea azzurra abbraccia i campioni, i bus scoperti accolti da 300 mila tifosi" si legge in un altro titolo nel taglio altro, mentre di fianco si parla ovviamente del futuro di Antonio Conte e dell'arrivo di Kevin De Bruyne: "Conte: da brividi. Oggi vertice con DeLa. Colpo De Bruyne: arriva l'asso del City".

Ieri, direttamente dal doppio pullman scoperto, il presidente azzurro alla Rai ha parlato della trattativa che potrebbe portare il belga in azzurro: "Presto De Bruyne al Napoli? Credo proprio di sì. Penso che abbia già comprato una bellissima villa. Stamattina mi sono collegato con lui, la moglie e suo figlio di 9 anni ed è stata una bellissima visione, un triplete fantastico. Fin quando non c'è nero su bianco non si danno mai notizie, noi siamo neri". Immancabile anche un passaggio su Conte: "I tifosi devono stare tranquilli, nel futuro ci sarà sempre un Napoli che sarà capace di dire la sua. Secondo la Nielsen abbiamo circa 83 milioni di simpatizzanti per il Napoli, con questo secondo grande successo cresceranno ancora di più. Mi fa piacere soprattutto che quando sono arrivato i bambini di Napoli tifano Milan, Inter e Juve e ora tifano Napoli. Gli allenatori hanno un contratto, se vogliono rimanere siamo felicissimi di continuare con loro questo straordinario percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile