Attesa logorante per il nuovo allenatore. Il Romanista titola: "Sua imminenza"

"Sua imminenza". Lo definisce così Il Romanista il futuro nuovo allenatore della Roma: c'è enorme attesa da parte di tifosi e non per l'annuncio della proprietà Friedkin della prossima guida giallorossa. Con Claudio Ranieri "congedato" una volta per tutte ad un ruolo dirigenziale dopo una stagione miracolosa e che ha sfiorato la qualificazione in Champions League, adesso la più grande speranza per il divenire della Capitale è Cesc Fabregas. Infatti la società capitolina non ha mai smesso di pressare il tecnico spagnolo, mentre il Como fa muro.
Negli ultimi giorni i Friedkin hanno avuto contatti con Fabregas e il suo procuratore, ma il club lombardo non ne vuole sapere: crede che il progetto debba proseguire con la stessa guida tecnica e ha i fondi d'investimento tali per dare ampie garanzie al mister in ottica calciomercato. Per costruire una squadra molto più competitiva, all'altezza delle ambizioni di Cesc.
Intanto nella giornata di ieri la dirigenza della Roma al completo è stata pizzicata a casa Milan per trattare l'acquisto di Saelemaekers. Il ds Ghisolfi insieme all'agente Riso hanno varcato le porte della sede rossonera per incontrare il neo ds Tare e discutere il riscatto del giocatore belga da 7 gol e 5 assist stagionali all'ombra del Colosseo.
