Lazio travolgente all'Olimpico, l'apertura della Gazzetta dello Sport: "Inter, che lezione"

La Lazio travolge l'Inter. Nell'anticipo del venerdì sera, la squadra di Maurizio Sarri si è imposta 3-1 sui nerazzurri di Inzaghi grazie alle reti di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro. Di Lautaro Martinez invece il gol del momentaneo pareggio. Una prestazione positiva dei biancocelesti che colgono il secondo successo casalingo stagionale su due gare. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Inter, che lezione".
Oggi c'è Juve-Roma
"Brividi Juve, c'è Dybala". Questo il titolo del quotidiano dedicato alla sfida di oggi alle 18.30. All'Allianz Stadium i bianconeri di Massimiliano Allegri cercano il riscatto dopo lo 0-0 contro la Sampdoria. Di fronte ci sarà la squadra di José Mourinho ma soprattutto dell'ex Paula Dybala che ora veste la maglia i colori giallorossi.
Milan in casa col Bologna
"Milan, che occasione". Questo il titolo dedicato alla formazione rossonera che scenderà in campo questa sera contro il Bologna. L'occasione è molto importante per il team di Stefano Pioli per salire a punteggio pieno approfittando della sconfitta dei cugini dell'Inter sul campo della Lazio.
