Baroni, tempo di analisi. Corriere Torino titola: "Il Toro dei giovani talenti bussa"

Il Torino ha dato ufficialmente il via alla stagione da qualche giorno in ritiro di Prato allo Stelvio. Qui il nuovo allenatore, Marco Baroni, metterà alla prova diversi talenti di tenera età, provenienti dalla Primavera ma che potrebbero rinforzare le fila della prima squadra. "Il Toro dei giovani talenti bussa alla porta di Baroni", l'apertura in piena prima pagina del Corriere Torino.
Intanto il nuovo tecnico granata si è fatto sentire. Nei primo giorni di allenamento Baroni è stato molto chiaro con i giocatori presenti al raduno: “Alziamo la qualità, qua siamo al Torino”. Frase detta per spronarli ad essere molto precisi nei passaggi durante alcuni esercizi impartiti alla squadra. Presente anche Vanja Milinkovic-Savic, nonostante i rumors ricorrenti di un suo possibile passaggio al Napoli di Antonio Conte come ulteriore opzione tra i pali, sebbene il rinnovo di Alex Meret.
Torino: raduno dall'8 luglio al Filadelfia, ritiro in sede dall'8 al 13 luglio. Poi dal 14 al 26 luglio a Prato allo Stelvio.
Amichevoli:
19/7 Torino-Ingolstadt
26/7 Cremonese-Torino
9/8 Valencia-Torino
