Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Big match ad Anfield fra Liverpool e Man United: Klopp cerca l'aggancio

Le aperture inglesi - Big match ad Anfield fra Liverpool e Man United: Klopp cerca l'aggancioTUTTO mercato WEB
domenica 17 gennaio 2021, 08:58Rassegna stampa
di Andrea Piras

Di seguito le principali aperture sportive inglesi di oggi, domenica 17 gennaio 2021:

The Express
"Klopp: Sono così contento di aver detto no allo United" - Alle 17.30 andrà in scena ad Anfield la super sfida fra Liverpool e Manchester United. Il tecnico tedesco si è detto soddisfatto della sua avventura che sta vivendo ai Reds raccontando anche uno scenario di mercato passato.

The Star
"Ora siamo i migliori" - Jurgen Klopp non è mai banale. Il quotidiano inglese apre la pagina sportiva con le dichiarazioni del manager del Liverpool pronunciate alla vigilia del big match di questa sera ad Anfield contro il Manchester United.

The Telegraph
"Andremo a caccia dello United, ha detto Klopp" - Questa sera alle 17.30 il Liverool ospiterà il Manchester United ad Anfield. I Red Devils guidano la classifica a tre lunghezze di vantaggio dalla squadra di Jurgen Klopp che tenterà l'aggancio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile