Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Aguero si ritira: come ha giocato bene! Barça, Haaland è possibile

Le aperture spagnole - Aguero si ritira: come ha giocato bene! Barça, Haaland è possibileTUTTO mercato WEB
mercoledì 15 dicembre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 15 dicembre 2021.

Marca
"Aguero, come hai giocato bene!"
Il Kun annuncia oggi il suo ritiro dopo 15 anni nell'élite del calcio mondiale. È costretto farlo a causa dei suoi problemi cardiaci. Il Barcellona si capovolge e dal Manchester arriverà Guardiola.

AS
"Uniti siamo più forti"
Il Galà di AS riunisce l'élite dello sport spagnolo in una cerimonia che rivendica la forza di atleti, club e federazioni di fronte alle avversità. Nel calcio premi per Benzema, Luis Suarez, Atletico Madrid, Villarreal e Alexia Putellas.

Sport
"Lezione di Alves"
L'esterno brasiliano ha esordito ad un buon livello nella sua seconda avventura con il Barcellona. Il 38enne ​​è stato capitano nella ripresa e ha giocato tutti e 90 i minuti. La squadra blaugrana ha perso la Coppa Maradona ai rigori contro il Boca Juniors dopo aver pareggiato 1-1 nei tempi regolamentari: gol di Jutglà per gli spagnoli, pari di Zeballos per gli argentini.

Mundo Deportivo
"Haaland 'è possibile'"
Il Barcellona ravviva il suo interesse per il norvegese del Borussia Dortmund e cerca opzioni in modo che la firma sia praticabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile