Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Solo la traversa ferma il Genoa: e dopo Onana oggi può tornare anche Cornet

Solo la traversa ferma il Genoa: e dopo Onana oggi può tornare anche CornetTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Le speranze del Genoa si infrangono sulla traversa. Un legno colpito a tempo scaduto, quando la squadra di Vieira riponeva le ultime speranze di agganciare la Juventus su un calcio d'angolo. Anche Nicola Leali in area per sfruttare i suoi centimetri. Lo stacco di Masini è stato imperioso, il pallone si impenna ma finisce per pizzicare il legno con l'urlo della Nord che rimane strozzato in gola. Una beffa atroce per il centrocampista spezzino capace di giocare alla pari col centrocampo bianconero ma per tutta la squadra di Vieira che avrebbe meritato il pareggio per quanto messo in campo.

Vieira comunque soddisfatto
E' comunque soddisfatto della prestazione dei suoi mister Vieira. In conferenza stampa al termine del match, il tecnico francese ha comunque sottolineato la prova dei suoi che non hanno mai mollato fino alla fine. "Spiace per l'occasione alla fine - ha sottolineato -. Abbiamo fatto una partita in cui meritavamo di più. Abbiamo preso un gol mentre eravamo in dieci ma abbiamo fatto una buona gara. Non abbiamo avuto fortuna ma dobbiamo continuare così. Mi è piaciuta molto la squadra".

Dopo Onana torna anche Cornet?
E adesso c'è l'ultimo giorno di mercato di fronte con le ultime mosse in entrata e in uscita da effettuare. Nella giornata di ieri ha raggiunto Genova Jean Onana, il centrocampista era anche allo stadio per vedere la gara contro la squadra di Tudor. E oggi si potrebbe concretizzare un altro ritorno come quello di Maxwel Cornet.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile