Juventus, Vlahovic segna il gol vittoria col Genoa e festeggia sui social: "Un gruppo fenomenale"

Dusan Vlahovic si sta (ri)prendendo la Juventus. Ancora una volta è decisivo dalla panchina, questa domenica forse ancor di più della scorsa visto che è sua la firma dello 0-1 con cui la Juventus ha sbancato Marassi e si è portata momentaneamente in testa alla classifica.
Lo stesso Vlahovic tra l'altro ha parlato al termine del match del Ferraris: "Ho pensato solo a entrare e fare bene, come fare gol. Grande vittoria contro una squadra difficile, voglio fare i complimenti al mister e ai compagni. Normale che si parli, devo allenarmi al massimo. Sono molto contento di aver aiutato la squadra e spero sia così in futuro".
Inoltre, al termine della partita, il serbo ha postato una storia sul proprio profilo instagram - che potete trovare in calce all’articolo - con una foto che ritrae i suoi compagni e la dedica “Un gruppo fenomenale” il tutto condito da due cuori, uno bianco ed uno nero, che sanciscono ancora una volta quanto il giocatore sia totalmente calato nella realtà juventina nonostante le tante voci che in estate si sono susseguite che lo davano fuori dai piani tecnici.
