Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Liga, il Real non si arrende. Barça, Koeman in bilico: troppi passi falsi

Le aperture spagnole - Liga, il Real non si arrende. Barça, Koeman in bilico: troppi passi falsiTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 14 maggio 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

.Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 14 maggio 2021.

Marca
"Anche i bambini vogliono LaLiga"
Il Real Madrid non fallisce e continua il braccio di ferro con l'Atletico Madrid. Zidane lancia nell'undici titolare Miguel, Marvin e Rodrygo che rispondono con una grande prova. Modric master class.

As
"Il Real Madrid non si arrende"
La squadra di Zidane gioca una partita di autorità a Granada, vince 4-1 in trasferta e mette sotto pressione l'Atletico Madrid capolista. Grande match con gol da parte di Modric. Brillano anche i canterani Marvin e Miguel.

Sport
"Faccia a faccia"
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, incontrerà l'allenatore blaugrana, Ronald Koeman, per analizzare la stagione e chiedergli spiegazioni per le prestazioni finali. Laporta non ha ancora confermato pubblicamente il tecnico olandese e nessuna decisione verrà presa fino alla fine della stagione.

Mundo Deportivo
"Rivoluzione"
Il Barcellona ha in programma un grande cambiamento e prevede fino a 14 operazioni in uscita. Ci sono nomi come quelli di Coutinho, Umtiti, Pjanic, Braithwaite, Junior Firpo, Neto, Matheus e potrebbero esserci anche dei 'pesi massimi'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile