Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tonfo per la Dea, L'Eco di Bergamo: "Psg troppo forte per l'Atalanta: finisce 4-0"

Tonfo per la Dea, L'Eco di Bergamo: "Psg troppo forte per l'Atalanta: finisce 4-0"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 settembre 2025, 07:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Nella prima pagina di oggi de L'Eco di Bergamo, uno spazio viene chiaramente riservato all'Atalanta. I nerazzurri di Juric ieri sera hanno iniziato il loro cammino in Champions, vivendo 90 minuti decisamente da incubo contro i campioni d'Europa in carica. Ecco il titolo proposto dal quotidiano: "Psg troppo forte per l'Atalanta: finisce 4-0".

Le parole del mister nerazzurro nel post partita: "La differenza è stata abissale. Abbiamo fatto molto bene, dopo il primo gol ma è chiaro che loro sono a un livello troppo superiore rispetto a noi. Se rifarei le stesse scelte? O se inserire un centravanti per dare più coraggio? Non è coraggio, Daniel (Maldini, ndr) doveva fare quel ruolo là, identico a quello di Krstovic dopo ma l'interpretazione non è stata positiva.

Penso che ci mancano 4 giocatori, come Scamacca e Ederson che hanno un peso specifico molto importante. Da questa gara, lo dico controcorrente, io prendo un sacco di spunti positivi perché ho visto giocatori che possono giocare a questo livello, come Bellanova, Brescianini... con il recupero degli infortunati torneremo competitivi. Si doveva essere più prudenti e tornar indietro? Analizzando le partite e facendo così le altre hanno perso male. Le uniche che hanno fatto bene contro di loro sono quelle che sono andate a prenderli alti. L'unica alternativa era questa, poi si sceglie di che morte morire in un certo senso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile