Parma, Keita: "Il mister mi vuole più propositivo. Pellegrino come Haaland? Lo speriamo"

Al termine della gara contro il Torino, Mandela Keita ha parlato così del primo successo colto dai crociati: "Il primo tempo è sempre difficile, non ci aspettavamo che il Torino giocasse così. All'intervallo abbiamo parlato tanto, il mister ha detto che dovevamo scivolare e stare più vicini, vincere i duelli. Così è stato nel secondo tempo".
Recuperi tanti palloni. Hai anche qualità tecniche però per essere un giocatore in fase di costruzione.
"Grazie ma devo ancora migliorare, sono giovane e non sono perfetto. Voglio solo aiutare la squadra, essere un leader. Grazie allo staff e ai miei compagni che mi aiutano tanto. Per questo sono molto felice".
Pellegrino è il vostro Haaland?
"Lo speriamo. È un giocatore molto importante per noi e decisivo. Può aiutare tanto la squadra. Lo abbiamo visto oggi. Se continua a lavorare così può essere un giocatore di alto livello".
Cominci a spingerti più avanti e a cercare le conclusioni. Te lo dice il mister o ti senti più sicuro?
"Me lo ha detto il mister. Devo ancora migliorare ma spero che in questo anno potrò migliorare ancora di più".
Una bella vittoria, anche nello spirito di sacrificio della squadra. Sei d'accordo?
"È un sacrificio, abbiamo lavorato come una famiglia. È una vittoria per andare avanti, ma dobbiamo lavorare e avere i piedi per terra".
