Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-2 a Juventus-Inter, sfida che assegnerà la Coppa Italia. Bastoni ok, Allegri rilancia Morata

-2 a Juventus-Inter, sfida che assegnerà la Coppa Italia. Bastoni ok, Allegri rilancia MorataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 maggio 2022, 18:30Serie A
di Simone Lorini

-2 a Juventus-Inter, gara che mercoledì sera assegnerà la Coppa Italia: calcio d'inizio alle ore 21.00 all'Olimpico di Roma, sede abituale dell'atto conclusivo della manifestazione. Il rientro di Pellegrini in gruppo aggiunge un'opzione difensiva ad Allegri, che al momento pare intenzionato a posizionato Alex Sandro sull'out di sinistra, recuperando Danilo a destra. Al centro più Chiellini di Bonucci, mentre a centrocampo scelte praticamente obbligate, con Dybala che pare destinato a partire dalla panchina in favore di Morata.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata.
Allenatore: Allegri.

In casa nerazzurro il rientro di Bastoni in gruppo toglie un pensiero a Simone Inzaghi, che potrà contare sull'undici tipo per la finalissima, con l'opzione Correa per sparigliare le carte. Più facile che l'argentino entri a gara in corso però, con Dzeko e Lautaro Martinez a comporre la coppia d'attacco titolare. Nessun dubbio in mezzo, dove Brozovic sarà il faro del gioco e Perisic-Dumfries i deputati a fare male sugli esterni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
Allenatore: Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile