Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Elmas: "Vale 30-40 milioni, è felice al Napoli. Anche gli azzurri su Schuurs"

Ag. Elmas: "Vale 30-40 milioni, è felice al Napoli. Anche gli azzurri su Schuurs"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 aprile 2021, 16:53Serie A
di Ivan Cardia

Eljif Elmas grande protagonista con la maglia della Macedonia, nello storico successo sulla Germania. A Radio Punto Nuovo ne ha parlato il suo agente, George Gardi: “È a suo agio come mezzala sinistra, ma non vorrei che la sua duttilità tattica gli vada contro. Il Napoli in rosa ha un gioiello: uno come lui vale 30-40 mln sul mercato. Futuro? È contento in azzurro, ha un contratto fino al 2025"

Gardi ha poi parlato di Perr Schuurs, classe ’99 dell’Ajax tra i migliori prospetti del calcio olandese, di cui è intermediario per l’Italia.
“È un difensore centrale che sa impostare, assomiglia a De Ligt. Il futuro? Ha appena rinnovato con l'Ajax, ma interessa a tutte le big d'Europa, anche al Napoli. Uno con le sue caratteristiche, è sempre richiestissimo sul mercato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile