Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aldo Serena: "Lautaro attaccante zen. Ha la maturità giusta per essere fra i migliori al mondo"

Aldo Serena: "Lautaro attaccante zen. Ha la maturità giusta per essere fra i migliori al mondo"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 marzo 2024, 20:26Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Sky Sport, Aldo Serena ha commentato l'Inter a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida col Genoa. Questo il suo pensiero in merito alla presenza in campo di Alexis Sanchez al fianco di Lautaro Martinez:

Il partner di Lautaro che la intriga di più fra Arnautovic e Sanchez?
"Penso che Lautaro sia un attaccante zen, ha calma olimpica davanti alla porta e fa sempre la cosa giusta, è indifferente per lui giocare con Sanchez o con Arnautovic. Io personalmente preferisco Sanchez, perché Lautaro così può giocare più in posizione centrale e vicino alla porta".

La sua crescita è evidente sul campo, ma pure fuori...
"Lautaro è diventato leader non solo per la fascia di capitano. Aiuta i compagni anche a parole, non fa solo gol ma fa anche i movimenti giusti. Un attaccante completo che ha raggiunto la maturità giusta per essere fra i migliori al mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile