Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

All'Inter basta un ottimo Darmian, il Lecce si vede poco: 1-0 a fine primo tempo

All'Inter basta un ottimo Darmian, il Lecce si vede poco: 1-0 a fine primo tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 21:33Serie A
di Ivan Cardia

All'Inter basta un acuto di Matteo Darmian a inizio primo tempo per rientrare in vantaggio negli spogliatoi. 1-0 a San Siro all'intervallo, con i campioni d'Italia di Simone Inzaghi avanti sul Lecce di Luca Gotti. Gol a parte, buon avvio da parte dei padroni di casa, che - al netto di un'occasione per Barella, fermato da Baschirotto, sempre a inizio gara - non sono poi andati particolarmente vicini al raddoppio.

Il Live TMW di Inter-Lecce

Subito Inter. San Siro caldissimo e ancora il nerazzurro da sfidare. Serata in salita per gli ospiti, che dopo cinque minuti sono già sotto. A firmare l'1-0 per i padroni di casa è Matteo Darmian: Dimarco crossa da sinistra, Taremi sfioricchia, l'esterno italiano la butta dentro alle spalle di Falconi. La reazione è limitata, a sfiorare il secondo gol è ancora la squadra campione d'Italia: ancora traversone dalla corsia mancina dell'Inter, Falcone smanaccia. Ci arriva Barella, a colpo sicuro anzi no: Baschirotto salva i salentini dal doppio svantaggio.

Thuram e Taremi si cercano. A cavallo del cooling break l'Inter si mette a velocità di crociera, ma il Lecce non esce, anche perché Acerbi toglie dal campo Krsotivc. Lazzi e sollazzi, tacchi e rovesciate tentate per la ThuTa, la coppia d'attacco di scorta che si cerca anche se non sempre si trova. I pericoli continua a crearli Dimarco, che da punizione chiama all'intervento Falcone. È uno dei pochi picchi di una gara fin qui controllata senza troppe difficoltà da parte dell'Inter, ma ancora aperta. Nel finale, squillo del Lecce con Rafia, tra i i migliori dei suoi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile